Inserisci il codice "tec5" e ottieni subito uno sconto del 5% sul tuo acquisto

Cloro, dicloro e tricloro

Il cloro è un elemento chimico igienizzante che viene usato per le acque di piscina. La quantità del cloro da utilizzare varia sempre dalla dimensione della piscina e dalla stagione .

Il DICLORO granulare 56% viene utilizzato per il trattemento iniziale o trattamento shock e ha una azione immediata, disinfetta l’acqua e agisce contro tutti i microorganismi cloro sensibili.

MODALITA’ DI IMPIEGO E DOSAGGI ORIENTATIVI:

Trattamento iniziale o trattamento schock: mantenere il ph dell’acqua tra 7,2 e 7,6 utilizzando PH Meno o PH Più.

Dosare 10 – 15 g di prodotto per m3 di acqua (nello skimmer con la pompa in funzione o direttamente in vasca predisciogliendolo prima in acqua). Ripetere il trattamento ogni qual volta si noti mancanza di trasparenza dell’acqua o in caso di inquinamento da sostanze chimiche. Assicurarsi di riportare il livello di cloro libero tra 0,7 e 1,5 mg /L prima di aprire la vasca ai bagnanti

 I nostri prodotti sono disponibili nel nostro sito  ” shop” sotto la voce “prodotti per piscine “

IL TRICLORO 

è un sanificante per le acque di piscina a lenta dissoluzione (12 -14 gg ) che aiuta a mantenere il livello  del cloro, dopo aver effettuato il trattamento iniziale o trattamento shock. Mantenere il ph dell’acqua tra 7,2 e 7,5 utilizzando PH Meno o PH Più.

Dosaggio: 2 – 3 pastiglie da 200 g a settimana ogni 100 metri cubi di acqua . Il prodotto può essere dosato tramite immissione diretta negli skimmer o tramite appositi dosatori a lambimento. Controllare quotidianamente il cloro libero mantenedolo tra 0,7 e 1,5 mg/L. Eseguire i trattamenti in sicurezza o in assenza di bagnanti.

Dosaggi indicativi modificabili in funzione delle caratteristiche di ogni piscina e delle condizioni climatiche. I nostri prodotti sono disponibili nel nostro sito  ” shop” sotto la voce “prodotti per piscine “

LE PASTIGLIE MULTIFUNZIONE:

SANIFICANTE , FLOCCULANTE ED ALGHICIDA.

Sono pastiglie a lenta dissoluzione che garantiscono igiene e trasparenza dell’acqua di piscina. Si utilizzano sempre dopo aver fatto il trattamento iniziale o trattamento schock  e aiuta a mantenere  il livello del cloro.

DOSAGGIO:

4-6 pastiglie da 200 g a settimana ogni 100 m3 di acqua . Il prodotto può essere dosato tramite immissione diretta negli skimmer o tramite appositi dosatori a lambimento. Controllare quotidianamente il cloro libero mantenendolo tra 0,7 e 1,5 mg /l

Eseguire il trattamento in sicurezza o in assenza di bagnanti. Dosaggi indicativi modificabili in funzione delle caratteristiche di ogni piscina e delle condizioni climatiche. I nostri prodotti sono disponibili nel nostro sito  ” shop” sotto la voce “prodotti per piscine “

Condividi questo articolo

Ti potrebbe interessare anche...

Prodotti

Le materie prime sono acquistate da aziende leader italiane dell’industria dei profumi, fragranze e olii

Leggi Tutto »

Sopralluogo

progettazione

produzione

realizzazione

Carrello