Caratteristiche del bagno turco

Il bagno di vapore raggiunge un tasso di umidità intorno al 100% con una temperatura all’incirca tra i 43 ° e i 48 ° gradi.

Grazie al nostro sistema di anti stratificazione , all’interno della cabina riusciamo a conservare la stessa temperatura dal pavimento fino

al tetto , evitando così il fastidioso effetto” piedi freddi”.

Il nostro sistema di ventilazione permette invece di ottenere un ricambio d’aria : il sistema in dotazione espelle aria viziata e immette aria pulita miscelandola con il vapore prima di essere introdotta nell’ambiente.

Questo sistema permette di avere un ambiente sanificato, ove non ristagnano cattivi odori .

Il vapore prima di entrare in cabina viene miscelato con l ‘aroma idrosolubile a base di oli essenziali donando al cliente un delicato elemento olfattivo indispensabile per rilassare la mente e il corpo.

Un gioco di luci soffuse con diversi colori rendono questo ambiente veramente unico . I rivestimenti interni di pregio completano una splendida magia unita ad una tecnologia di altissima qualità ottenendo così un prodotto esclusivo e all’avanguardia.

Il nostro bagno di vapore inoltre è removibile; se decidete di smontarlo e o posizionarlo in un altro luogo non dovrete fare nessuna

demolizione.

Condividi questo articolo

Ti potrebbe interessare anche...

Sopralluogo

progettazione

produzione

realizzazione

Carrello